Awesome Image
  • 01/01/2026

Dal 7 gennaio cambiano gli orari!

Con la conclusione delle festività natalizie a partire dal 7 gennaio il MUSA – Museo del sale di Cervia torna al consueto orario invernale, concentrato nei pomeriggi di sabato, domenica e festivi, per rispondere al meglio alle esigenze di un pubblico che si concentra soprattutto nel fine settimana.

 

Il museo è quindi visitabile sabato, domenica e festivi dalle 14,30 alle 19,00 offrendo ai visitatori l’occasione di immergersi nella storia e nell’identità culturale di Cervia, città profondamente legata alla salina e alla produzione del sale.

 

Negli altri giorni della settimana, i volontari dell’Associazione Gruppo Culturale Civiltà Salinara restano a disposizione per accogliere gruppi o scolaresche, con tempi ed orari da concordare in anticipo al momento della prenotazione.

Durante i fine settimana, come di consueto, verranno proposte iniziative culturali e divertenti per tutte le età.