
C'era una volta un Cristallo di Sale
Una visita guidata a misura di bambino all'interno del museo del sale per esplorare il magico mondo della salina e della nascita del sale dolce
Iniziativa per bambini da 5 ai 10 anni alle ore 21.00. € 5 a bambino , gratuito fino ad un metro di altezza
Necessaria la prenotazione allo IAT Cervia 0544 974400
Alle 21.00 Giorgia accompagnerà i giovani visitatori nel mondo salinaro del passato, raccontando l’incredibile storia della città e delle sue saline fra parole “salate” leggende e curiosità del magico mondo del sale e dei bianchi cristalli.
Al termine della visita la lettura di una favola legata al sale e alla città.
L’evento, organizzato da Cervia Turismo, è a posti limitati. Occorre la prenotazione presso iat Cervia allo 0544 974400 entro le 18,30 del giorno stesso. La prenotazione è disponibile anche on line nel sito seguente link: www.emiliaromagnawelcome.com Costo della visita per i bambini €5 (ingresso gratuito al museo per i bambini fino ai 12 anni- per i bambini fino ad un metro d’altezza anche l’iniziativa è gratuita).
-
Dove:
Musa - Museo del sale -
Quando :
13/08/2020